coronavirus

Care Socie, cari Soci,

Nel nostro Cantone si susseguono gli appelli alla prudenza nei contatti personali e alla responsabilità sociale, per questo motivo abbiamo deciso di sospendere l'attività dello Sci Club anticipatamente, sono pertanto annullate l'uscita del 14.3 e la festa di chiusura del 22.3. Sicuramente troveremo modo di offrire altri momenti di aggregazione per il bel gruppo di appassionati che ha partecipato alle uscite di questa stagione, con l'apice di oltre 80 partecipanti alla settimana bianca. Se potremo organizzare un'attività nella piena sicurezza di tutti, proporremo una giornata prima dell'estate, altrimenti vi diamo appuntamento al prossimo inverno, durante il quale, chi vorrà, potrà sfoggiare la nuova tuta. Vi ricordiamo quindi che domani e giovedì sarà possibile provare le taglie.

Sportivi saluti.